arhatic yoga sentiero arhat meditazione avanzata udine friuliIl Sentiero dell’Arhat è un percorso meraviglioso, completo e avanzato per l’evoluzione dell’Anima e della Personalità.

Il termine Arhat si riferisce, nel buddhismo, a “colui cha ha perfezionato se stesso” o “essere altamente realizzato“.

Viene offerto non solo un sistema di meditazioni avanzate, ma anche principi e tecniche per il lavoro su di sè dal punto di vista umano e personale, per uno sviluppo armonico e bilanciato.

The Path to Arhatship può essere definito una Sintesi degli Yoga con yoga inteso non come ‘ginnastica’ ma come sentiero di Unione Spirituale (da yug, unire).

Lo Yoga non è qualcosa di specifico dell’India: il vero Sentiero Spirituale è sempre lo stesso – in ogni epoca e in ogni continente. Cambiano i nomi, ma le tecniche mantengono sempre un forte fondamento comune – dei “pilastri” – al di là delle relative differenze.

Il Sentiero dell’Arhat, come yoga di sintesi, integra i principi e le pratiche più avanzate ed efficaci in un sistema completo e sicuro. Esso però non è un’invenzione moderna: questo percorso discende da un antico lignaggio di Maestri illuminati, che hanno trasmesso queste tecniche nei secoli.

Cosa succede percorrendo il Sentiero dell’Arhat?

Nel tempo – con risultati incrementali tangibili – la personalità si raffina, manifestando qualità sempre più elevate quali acutezza mentale, chiarezza, serenità, armonia, amorevolezza, compassione, capacità di gestione e successo, ed eliminando via via i corrispondenti difetti.

Progressivamente si ottiene l’unione consapevole con l’Anima e con il Divino in noi.arhatic yoga sentiero arhat udine meditazioni avanzate friuli
Il corpo fisico e i corpi sottili saranno interiormente trasformati e potenziati – iniziando a costruire il “Corpo d’Oro”.

Allo stesso tempo vedremo migliorare per risonanza la realtà intorno a noi, attirando buone persone e buone situazioni, e sapendo superare meglio le nostre difficoltà.

Non importa da dove iniziamo, ma dove vogliamo arrivare!

Riceverai

  • Inestimabili Insegnamenti Spirituali sull’Evoluzione personale, sulla natura dell’Anima e molto altro – che ti permetteranno anche di capire l’Essenza dietro ai simbolismi di Tradizioni diverse.
  • Tecniche efficaci per la Purificazione Psicologica Profonda da quelle abitudini e schemi che t’impediscono una Vita più felice e armoniosa e un Progresso più rapido.
  • Quattro Meditazioni avanzate, ciascuna con specifici effetti preziosi e ciascuna praticabile con tracce guidate anche a casa:
    • Meditazione sull’Atma, per unirti all’infinita Luce dell’Anima tramite la Porta della Ghiandola Pineale
    • Meditazione Dhyana, una forma potenziata di Mindfulness, per espandere la coscienza e la presenza – e stare nel “qui e ora”
    • Meditazione Kundalini, in una versione potente ma sicura – quell’Energia interna Trasformativa che permette di arrivare dove non avremmo creduto possibile
    • Meditazione Planetaria per la Pace, la sublime e compassionevole Via del Cuore che permette di generare Pace interiore e buon karma
  •  …e molto altro!

Questo seminario collega il praticante ad un alto lignaggio di Maestri illuminati e, in altri tempi, si sarebbe chiamato ‘iniziazione‘.

Dopo il corso gli allievi sono seguiti nella pratica; si tengono incontri regolari di gruppo in SalutEnergia e ci sono risorse via web per la pratica guidata da casa – in forma gratuita.

Prerequisito per il corso – Tecnologie per Sentire le Energie sottili OPPURE Pranic Energy Healing livello 1

Calendario e Modalità d’iscrizione