Risveglia la Luce in Te con un meraviglioso corso breve aperto a tutti, senza prerequisiti.
I due ‘livelli’ del workshop uniscono la Via del Cuore e la via dell’Anima – il Bhakti Yoga e il Raja Yoga della tradizione indiana.

aggiungi-unintestazione-2
Hai mai desiderato raggiungere uno stato di Calma e Pace interiore?
Vorresti fuggire alla ripetitiva morsa delle turbolenze emotive, dei pensieri negativi e delle preoccupazioni intorno a te o dentro di te?
Questi pensieri ed emozioni tendono a metterti contro te stesso/a o contro le persone che ti sono vicine?
Pensi sarebbe troppo difficile o costoso liberarti di ciò che disturba la tua equanimità?

Questo è un workshop di Meditazione adatto ai principianti che “non sanno far tacere la mente”: strumenti di luce per raggungere esperienze di dolcezza, espansione e contatto profondo col cuore e l’anima.

Al contempo, queste conoscenze e tecniche forniscono un arricchimento e un progresso anche per chi già medita da anni.

Al termine del corso, avrai accesso alle tracce audio per praticare in maniera guidata anche a casa.

Awaken the Light Within You nella prima metà del corso insegna come cambiare la nostra vibrazione interna, con una meditazione guidata che trova un suo analogo in tutte le maggiori religioni – le pratiche di Gentilezza Amorevole buddhiste, la Preghiera Semplice di San Francesco, il Du’aa islamico e altre.

Questa meditazione è però potenziata, rispetto a pratiche analoghe, con speciali visualizzazioni e una procedura che permette la massima espansione trasformativa del proprio Cuore, Umano e Divino.

Irradiando energie Amorevoli, di Speranza e Pace ad ogni Persona e a tutta la Terra, riceveremo esattamente ciò che seminiamo, iniziando, goccia a goccia, a trasformare la nostra vita.
Potremo disperdere le ‘nuvole interne’ e trovare uno stato di Pace e Contentezza mai provato prima. La nostra capacità di amare gli altri e noi stessi e affrontare positivamente la vita aumenterà.
Anche i nostri familiari e colleghi si accorgeranno che ‘vicino a noi si sta meglio’, e le energie di cui ci impregniamo nella meditazione si espanderanno anche ad ambienti e animali domestici.

Quando milioni di persone raggiungeranno la Pace Interiore, vedremo il mondo intero trasformarsi.

aggiungi-unintestazione
Awaken the Light Within You nella seconda metà del workshop insegna come ‘accendere’ la propria Anima.

Con questa forma di Raja Yoga, lo “Yoga regale”, potrai avere una vera e propria, potente ma dolcissima, esplosione di Luce dentro di Te.

Potrai sentirti contemporaneamente consapevole dell’Unione con la tua Anima, con Dio e con il Tutto.

Quando avviene quest’apertura, il Praticante attraversa un simbolico cancello che conduce a livelli sempre più profondi di Beatitudine, di Comprensione intuitiva della propria natura spirituale e dei Mondi Sottili – comprese le verità sottili su Incarnazione, Karma, Chiaroveggenza e Liberazione.

Con la pratica regolare della tecnica il praticante sviluppa maggiore Compassione, maggiore Forza di Volontà e un più alto livello di Energia. Si diventa migliori canali della Luce divina.

Al livello 2 vengono inoltre condivisi insegnamenti preziosi sulla Ghiandola Pineale, sulla natura dell’Anima e sull’evoluzione dell’Essere Umano.

Partecipa anche Tu a questo workshop trasformativo,

…e quando vorrai accedere a livelli ancora più avanzati della Via Spirituale, intraprendi anche Tu il Sentiero dell’Arhat – che prevede una riduzione sostanziosa della quota di partecipazione per chi ha partecipato a Risveglia la Luce in Te.

Sulla saggezza del Bhakti Yoga e del Raja Yoga puoi guardare anche:

Qual è il vantaggio di prenotare ora?

Questo corso ha una normale quota d’iscrizione di 220€. Dato il momento particolare che il nostro Paese sta attraversando, SalutEnergia ha scelto di offrirti Awaken the Light Within You ® alla quota speciale di 180 euro.

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione della Scuola Internazionale TIIS

Istruttrice: dott.ssa Alina Zenarolla, Pranic Energy Healer certificata con lunga esperienza, istruttrice senior con licenza diretta della scuola internazionale The Institute for Inner Sciences, allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui, psicologa