Technology of Feeling Subtle Energy” – Workshop breve della Scuola Internazionale TIIS aperto a tutti.

…Sì, a tutti, anche a chi pensa di non avere alcuna “dote”!

Che cos’è l’energia?

Quando parliamo di energia facciamo riferimento all’energia sottile. Ma cos’è l’energia sottile?

Probabilmente l’avrai sentita definire in molti modi. E’ chiamata ad esempio Prana in India, Chi in Cina, Ki in Giappone… è essenzialmente l’energia che permea tutto e rende possibile la vita.

E’ possibile imparare a sentirla e valutarla?

Si, poiché possiedi già questa facoltà! Come molte qualità, quest’abilità vive nascosta in te. Può essere risvegliata e allenata per percepire il mondo intorno a te in un modo nuovo, amplificato, completo.

È probabile che ti sia già capitato, ad esempio, di sentire come “un formicolio nelle mani”, o di percepire negli ambienti sensazioni di serenità o di ostilità, senza però saperti spiegare da dove nascessero queste impressioni.

Ora puoi imparare a sentire e valutare, in modo semplice, con le mani, l’energia di
luoghi e oggetti
cibi e integratori
• persone e affermazioni,
libri e corsi,
• potenziali acquisti, scelte e progetti
… per vivere e scegliere più consapevolmente.

Per secoli i guaritori e altre figure hanno usato le mani per “Sentire” vari tipi di Energie.
Ora puoi imparare a percepire le energie da zero o puoi migliorare ampiamente questa capacità, se già ce l’hai, in un solo giorno.

Ottieni le risposte che cerchi: sentire l’energia è FACILISSIMO!

tecniche sentire energie sottiliSviluppa fiducia nell’usare i tuoi sensi per afferrare le molteplici informazioni invisibili che sono a tua disposizione.

Gli studenti sul sentiero spirituale possono anche imparare a valutare meglio il proprio Sviluppo Spirituale monitorando i progressi.

L’obiettivo di questo corso non è insegnare il Pranic Energy Healing, ma aiutare sia gli operatori energetici he qualsiasi altra persona a sviluppare e affinare la propria abilità di distinguere livelli e qualità delle energie sottili.

Come?

Non serve nessuno strumento particolare: già dalle prime fasi di questo corso potrai sentire con le tue stesse mani l’energia dell’ambiente e degli oggetti. Sarai guidato/a passo dopo passo nell’imparare a conoscerla (e a ri-conoscerla), a percepirne l’intensità e a interpretarla.

Sperimentare questa pratica è tanto semplice quanto potente: l’emozione del momento in cui questo “senso senso” si schiude per la prima volta è davvero indimenticabile.

Sarai seguito/a in modo individuale e accurato. Il numero di partecipanti resta sempre molto limitato.

Il workshop è tenuto da un’istruttrice senior con 20 anni di esperienza, allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui.

Qual è il vantaggio di prenotare ora?

Questo corso ha una normale quota d’iscrizione di 120€. Dato il momento particolare che il nostro Paese sta attraversando, SalutEnergia ha scelto di offrirti TECHNOLOGY OF FEELING SUBTLE ENERGY ® alla quota speciale di 95 euro.

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione della Scuola Internazionale TIIS

Questo workshop è “il primo passo nell’energia” ed è un’ottima base per approfondire secondo le tue inclinazioni.

TECHNOLOGY OF FEELING SUBTLE ENERGY ® è un corso intensivo autonomo, che non vincola in nessun modo alla partecipazione ad altri, ma ci tengo a dirti che dà accesso a corsi avanzati davvero preziosi come TPA (Il Sentiero dell’Arhat – insegnamenti spirituali e meditazioni avanzate) e Kriya Shakti (Materializzazione).

Tutti coloro che desiderano sviluppare una maggiore Sensibilità nella Vita sono i benvenuti!

Istruttrice: dott.ssa Alina Zenarolla, Pranic Energy Healer certificata con lunga esperienza, istruttrice senior con licenza diretta della scuola internazionale The Institute for Inner Sciences, allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui